e-Rewards Medical è un gruppo di ricerca di mercato, specializzato in sondaggi online retribuiti rivolti agli operatori sanitari. Questo gruppo appartiene ed è gestito da Dynata, leader mondiale nei panel di ricerca digitale. Tutti i nostri utenti hanno scelto di iscriversi al panel e di partecipare ai sondaggi per ricevere premi in denaro.
Gli utenti e-Rewards Medical sono invitati a partecipare a sondaggi online. I sondaggi saranno spediti via e-mail e compariranno sulla Bacheca utente. Cliccando sul link contenuto nell'e-mail oppure sul pulsante “Avvia sondaggio” all’interno della Bacheca, si verrà indirizzati al sondaggio online, dove sarà possibile rispondere a una serie di domande.
Chi è Dynata?"Dynata Global UK Limited (f/k/a Research Now Limited), proprietaria del marchio e-Rewards Medical, è una società leader nella ricerca sul campo specializzata in panel. Dynata collabora con le migliori società e agenzie di ricerca, aiutandole a comprendere i bisogni dei consumatori attraverso le opinioni di specialisti come te. Per ulteriori informazioni su Dynata, consulta il nostro sito Internet aziendale .
Come posso contattare e-Rewards Medical?Per eventuali domande sul nostro servizio, o suggerimenti per migliorarlo, compila il modulo di contatto disponibile sul nostro sito Internet. Per garantire una risposta rapida alla tua richiesta, indica l’argomento e fornisci il maggior numero di informazioni possibili, tra cui dati specifici (per es., il numero di sondaggio).
Come guadagna e-Rewards Medical?I ricercatori di mercato sono interessati alle competenze degli operatori sanitari. Noi li aiutiamo fornendo loro opinioni esperte riguardo ai bisogni dei clienti, attraverso le risposte ai nostri sondaggi. Quindi, richiediamo ai ricercatori un compenso per le opinioni raccolte presso i nostri utenti. I punti di vista, le opinioni e le competenze dei nostri utenti rivestono un ruolo estremamente importante in questo processo; pertanto, una parte del compenso che i ricercatori di mercato sono disposti a versare viene assegnata direttamente all’utente, sotto forma di premi in denaro.
È possibile iscriversi a questo panel soltanto su invito. Se sei un operatore sanitario, potrai ricevere un invito a partecipare ai nostri sondaggi via e-mail, fax o corrispondenza diretta. Quando ricevi il nostro invito, segui le istruzioni fornite per partecipare al sondaggio. Una volta completato il sondaggio, ti sarà offerta l’opportunità di iscriverti a e-Rewards Medical per partecipare a più sondaggi in futuro.
Chi può partecipare?Il Programma e-Rewards Medical è aperto a medici, infermieri e altri operatori sanitari di età superiore a 18 anni, in possesso di un indirizzo e-mail valido e legalmente residenti in Italia.
Sebbene non spesso, abbiamo talvolta la possibilità di sollecitare le opinioni di persone attive presso le facoltà di medicina o durante il proprio periodo di residenza.
Se sei già un Utente del Panel di opinione e-Rewards, la partecipazione al Programma di e-Rewards Medical non influirà sulla tua iscrizione e potrai prender parte a entrambi i programmi.
È richiesto un periodo minimo di iscrizione?No, potrai rimanere iscritto per tutto il tempo che vorrai.
Quanto costa partecipare al programma e-Rewards Medical?L’inscrizione e la partecipazione sono completamente gratuite.
Non riesco a completare la registrazione, come posso fare?Il nostro sistema di sicurezza è in grado di bloccare indirizzi IP o domini Internet, se usati da più utenti. Prova a effettuare la registrazione da un altro PC, un’altra località e/o un altro indirizzo e-mail.
Posso iscrivermi più di una volta?No, consentiamo una sola iscrizione a persona.
Qual è il livello di sicurezza delle informazioni personali?e-Rewards Medical si impegna attivamente nella protezione della privacy degli utenti. Ci impegniamo a non vendere, negoziare, affittare, comunicare o rendere disponibile l’identità, l’indirizzo e-mail, il numero di telefono, l’indirizzo di residenza dell’utente a terzi in nessuna circostanza senza aver prima ricevuto la relativa autorizzazione, salvo se richiesto da un tribunale o dall’autorità pubblica.
Tutte le informazioni personali fornite saranno utilizzate soltanto da e-Rewards Medical, ed esclusivamente ai fini della ricerca. Le informazioni saranno conservate con la massima riservatezza e condivise esclusivamente con i clienti attivi nell’ambito della ricerca in forma anonima e statistica senza elementi di identificazione unica. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy , per ricevere informazioni più dettagliate sul trattamento delle informazioni personali.
Per visualizzare il Profilo, clicca sul pulsante “Accedi” in alto a destra dello schermo. Inserisci l’indirizzo e-mail e la password utilizzati per iscriverti al programma e clicca su “Accedi”. A questo punto, sarai indirizzato all’area Profilo Utente dove potrai visualizzare tutti i sondaggi disponibili e aggiornare le informazioni personali.
Come aggiorno le informazioni personali?Se desideri modificare le informazioni contenute nel Profilo personale, esegui l’accesso, clicca sul menu “Profilo” in alto a destra della Bacheca e seleziona “Informazioni personali”. A questo punto, potrai modificare l'informazione desiderata.
Nota bene: Per modificare l’indirizzo e-mail o la password associati all’Account Premi, collegati al Centro Premi . Trattandosi di un accesso diverso rispetto a quello utilizzato per il Profilo Utente di e-Rewards Medical, consigliamo di mantenere la stessa password per ricordarla più facilmente.
Che cosa succede se dimentico la password?Se non riesci a eseguire l’accesso, ti forniremo un link per reimpostare la password. Cliccando sul link che riceverai, potrai eseguire nuovamente l'accesso seguendo le semplici istruzioni fornite.
Come posso cancellare l’iscrizione?Per cancellare l’iscrizione, esegui innanzitutto l'accesso al Profilo Utente e seleziona “Informazioni personali” dal menu “Profilo” in alto alla pagina. A questo punto, seleziona “Preferenze” e compila il modulo. Una volta inviato il modulo, cancelleremo la tua iscrizione a e-Rewards Medical.
Perché ricevo ancora sondaggi dopo aver cancellato l’iscrizione?Se hai cancellato l’iscrizione a e-Rewards Medical, potrebbero essere richiesti fino a 10 giorni lavorativi prima che il tuo nome venga eliminato dalla nostra lista di iscritti.
Perché non riesco a eseguire l’accesso?Se hai problemi di accesso, assicurati che le credenziali inserite siano corrette. Le password distinguono le maiuscole dalle minuscole. Pertanto, verifica di non aver attivato il tasto Bloc Maiusc.
Se hai ancora problemi a eseguire l’accesso, verifica le seguenti impostazioni sul computer in uso:
Se hai ancora problemi, digita manualmente www.e-rewardsmedical.it nella barra del browser anziché seguire il link riportato nell’invito al sondaggio.
Puoi visualizzare tutti i sondaggi disponibili nella scheda “Sondaggi” del tuo Profilo Utente.
Dove posso consultare l’Informativa sulla privacy e i Termini e condizioni di e-Rewards Medical?La nostra Informativa sulla privacy e i nostri Termini e condizioni sono disponibili online.
Ti contatteremo via e-mail per ogni nuovo sondaggio o questionario di profilo. Assicurati che il tuo provider di posta elettronica non blocchi le e-mail provenienti da e-Rewards Medical. Potrai inoltre visualizzare i sondaggi disponibili eseguendo l’accesso al Profilo Utente.
La possibilità di essere invitato a un sondaggio dipende da svariati fattori, come la quantità e il tipo di sondaggi che conduciamo in un dato momento e la quantità di informazioni del tuo profilo in nostro possesso. Consulta i Termini e condizioni per ricevere ulteriori informazioni.
Le nostre e-mail sono sempre spedite da un indirizzo con dominio "@e-Rewardsmedical.net" oppure "@e-Rewardsmedical.it". Se non sei sicuro del mittente dell’e-mail ricevuta, contatta il nostro Team Assistenza Utenti .
Quanto tempo serve per completare un sondaggio?I sondaggi inviati sono di lunghezza variabile; a ogni modo, la compilazione richiederà in genere meno di 20 minuti. L’invito al sondaggio indicherà il tempo richiesto per la compilazione e il tempo a disposizione per poter partecipare.
Perché vengono poste domande identiche in sondaggi diversi?I dati demografici e di profilo personali relativi ai nostri Utenti sono condivisi con i clienti esclusivamente su base unica o aggregata. I nostri sondaggi descrivono i dati di profilo e demografici di un Utente o di un gruppo di Utenti, e-Rewards Medical senza individuare i singoli individui. Pertanto, i clienti che ricercano questi dati devono richiederli direttamente agli utenti. Per questo, in sondaggi diversi, saranno richieste domande identiche o simili.
Posso modificare la risposta se seleziono l’opzione sbagliata?Purtroppo, dopo l'inserimento non è possibile modificare una risposta. Questo serve a tutelare l’integrità e l'accuratezza dei dati raccolti.
Come si accede al sondaggio dalla Pagina iniziale?Se non riesci ad accedere al sondaggio, segui queste istruzioni:
Copia e incolla il link dall’invito nella barra degli indirizzi del browser e premi Invio. In questo modo, sarai indirizzato direttamente alla pagina esatta. Assicurati di copiare nel browser l’indirizzo Internet completo (talvolta, può essere riportato su due righe).
Per completare i sondaggi, raccomandiamo di usare la versione più recente dei browser più diffusi (per es., Internet Explorer, Chrome e Firefox) poiché quelle precedenti potrebbero non essere compatibili.
Perché non sono risultato idoneo per il sondaggio?I motivi per cui non si risulta idonei per un sondaggio possono essere svariati: dai criteri demografici, alle qualifiche e all’area di competenza. Ci assicuriamo di proporre le domande che ci permettono di valutare l’idoneità di un utente all’inizio del sondaggio per evitare perdite di tempo prezioso.
Raccomandiamo vivamente di mantenere il profilo personale aggiornato per aumentare le probabilità di ricevere inviti a sondaggi pertinenti riducendo il numero di eventuali esclusioni per inidoneità.
Nota bene: Non comunicheremo in nessun modo ai nostri clienti le informazioni fornite nel corso di un sondaggio non completato.
Perché il sondaggio risulta chiuso?L’accesso alla maggior parte dei sondaggi è valido per alcuni giorni. A ogni modo, alcuni sondaggi riscuotono maggior successo di altri e si chiudono rapidamente se la quota di partecipanti richiesta viene raggiunta prima della scadenza proposta. Il nostro sistema chiude automaticamente l’accesso al sondaggio una volta raggiunto il numero di partecipanti desiderato.
Cerchiamo sempre di limitare il numero di inviti spediti affinché gli utenti contattati abbiano maggiori probabilità di completare il sondaggio.
Perché ricevo inviti a sondaggi se non sono un Utente e-Rewards Medical?Vogliamo sapere che cosa ne pensi! e-Rewards Medical estende gli inviti di partecipazione a ricerche di mercato a operatori sanitari non iscritti al programma di e-Rewards Medical per integrare i dati ricevuti dai nostri Utenti e proporre l’iscrizione al programma. Gli inviti ai sondaggi rivolti ai non Utenti sono spediti via email.
Se non si desidera ricevere ulteriori inviti ai sondaggi di e-Rewards Medical, contattare il nostro Team Assistenza Utenti.
Perché NON ricevo inviti a sondaggi da parte di e-Rewards Medical?e-Rewards Medical contatta via posta elettronica esclusivamente gli Utenti che hanno confermato il proprio indirizzo e-mail. Se ti sei iscritto a e-Rewards Medical di recente e non hai mai ricevuto un’e-mail da parte nostra, può darsi che il tuo indirizzo e-mail non sia confermato. Cerca l’e-mail di attivazione nella cartella di posta in arrivo e nelle cartelle di posta indesiderata/spam e segui le istruzioni fornite per attivare l’iscrizione e confermare l’indirizzo e-mail.
Se hai confermato l’indirizzo e-mail o hai già ricevuto una nostra e-mail in precedenza, è possibile che il filtro antispam installato sul dispositivo in uso non riconosca correttamente le e-mail inviate da e-Rewards Medical. Per assicurarti che le e-mail di e-Rewards Medical non vengano classificate come Spam, aggiungi i seguenti indirizzi alla rubrica degli indirizzi e alla lista dei Siti Sicuri.
Nota bene: se ti sei iscritto a e-Rewards Medical usando l’account di posta elettronica di lavoro, potrebbe essere necessario fornire gli indirizzi di cui sopra all’amministratore della posta elettronica della tua azienda.
È possibile smettere di ricevere inviti ai sondaggi?Sì, è possibile. A ogni modo, la cancellazione dalla lista dei partecipanti ai sondaggi comporterà la cancellazione dell’iscrizione a e-Rewards Medical.
Per cancellarsi dalla lista, seguire il link trovato nel piè di pagina dell’ultimo invito ricevuto. La richiesta sarà elaborata nell’arco delle 24 ore successive.
È possibile ricevere premi ogni volta che si completa un sondaggio per cui si è risultati idonei. L’importo che è possibile ricevere per la partecipazione a una ricerca di mercato sarà indicato nei singoli inviti. A ogni sondaggio completato, non solo riceverai un premio ma avrai anche la possibilità di condividere le tue uniche competenze e opinioni, il tutto scoprendo nuovi prodotti e avanzamenti tecnologici nel settore sanitario.
Come scelgo i premi?Dopo essere risultato idoneo e aver completato un sondaggio, riceverai una e-mail di conferma del premio contenente i dettagli del premio e un gettone esclusivo. Esegui l’accesso al Centro Premi, riscatta il gettone e scegli il premio. Potrai scegliere tra una carta prepagata MasterCard® e-Rewards Medical (pronta all’uso), oppure potrai accumulare il premio per riscuoterlo in un secondo momento. Si prega di notare che il riscatto della della carta digitale Mastercard® può richiedere la verifica dell'identità del beneficiario da parte dell'istituzione finanziaria responsabile dell'emissione della stessa, che pertanto potrebbe chiederti di fornire la tua data di nascita, il codice fiscale e dati analoghi.L'incapacità di fornire le informazioni di verifica valide può comportare la perdita della sua ricompensa.
Nota bene: Se scegli di accantonare i gettoni per accumulare i crediti e riscuotere un importo più elevato, riceverai una carta prepagata MasterCard.
Quando potrò riscuotere il premio?Il premio potrà essere riscosso subito dopo aver completato un sondaggio per cui sei risultato idoneo. Esegui l’accesso al Centro Premi e inserisci il numero di gettone indicato nella e-mail di conferma del premio: il premio sarà immediatamente accreditato sul tuo conto.
Se scegli di riscuotere una Carta Mastercard Prepagata , il credito sarà immediatamente disponibile. Registra il numero del gettone e segui le istruzioni per l’uso. Se scegli di riscuotere una carta Carta Mastercard Prepagata , provvederemo alla spedizione via posta entro 5-7 giorni lavorativi.
In caso di problemi di attivazione del gettone o della Carta Mastercard Prepagata, contatta il Team Assistenza Utenti per richiedere conferma riguardo al premio. Per permetterci di risolvere il problema il prima possibile, fornisci la descrizione dello studio, il codice PIN o dell’invito e la data di compilazione del sondaggio.
Come posso sapere quali premi sono disponibili?Visitando il Centro Premi . Potrai vedere tutti i premi accumulati e accantonati completando i sondaggi, oltre ai premi già riscossi. Per visualizzare i gettoni accantonati, collegati al Centro Premi e clicca su "Riscuoti" in alto alla pagina. Per visualizzare i gettoni riscossi, clicca su "Storico" in alto alla pagina.
Nota bene: i sondaggi non completati, e per cui non riceverai premi, non compariranno nel Centro Premi.
Che differenza c’è tra il Profilo Utente e il Centro Premi?Il Profilo Utente si trova nel sito Internet di e-Rewards Medical. In quest’area potrai aggiornare le informazioni di contatto e di lavoro, consultare la nostra Informativa sulla privacy , i Termini e condizioni e i sondaggi disponibili.
Il Centro Premi è l’area in cui puoi tenere traccia dei gettoni accantonati. Potrai modificare o aggiornare i dati di spedizione dei premi dalla scheda "Mio Profilo" nel Centro Premi.
Nota bene: il programma e-Rewards Medical e il Centro Premi corrispondono a due siti Internet separati. Potrai eseguire l’accesso a ciascun sito Internet usando l’indirizzo e-mail e la password prescelti. Raccomandiamo di usare la stessa combinazione di indirizzo e-mail e password per entrambi i siti Internet per non dimenticare le credenziali di accesso.
Riceverò un premio ogni volta che parteciperò alla ricerca?Sì. Se risulterai idoneo e completerai un sondaggio, riceverai un premio.
A ogni modo, qualora ci accorgessimo che un partecipante non mantiene un approccio alla ricerca onesto (per es., fornendo risposte senza senso o cercando di completare più volte lo stesso sondaggio), il premio non sarà assegnato. Una simile eventualità non si verifica quasi mai e la relativa misura presa mira esclusivamente a scoraggiare i rari atteggiamenti scorretti ai danni degli altri possibili partecipanti.